Chi siamo

Rita Milani svolge da 25 anni l'attività di Floral designer nel Nord Italia, nelle province di Milano e Varese, a Legnano, Busto Arsizio, Milano e Varese, sull’area del lago Maggiore, in particolare Stresa, Arona, Belgirate, Verbania, Pallanza e sul lago di Como, Cernobbio, Varenna, Menaggio, Tremezzo Lenno, nonché all'estero.

Diplomata con il titolo di fiorista europeo,  Rita ha arricchito la sua formazione professionale con corsi e seminari tenuti da grandi maestri di arte floreale europei. L'esperienza ventennale sul campo delle creatività di addobbi floreali ha ulteriormente affinato le sue competenze.

Con il suo staff, composto da esperti professionisti del settore, forma un team vincente per la progettazione e la messa in opera di composizioni floreali  per le chiese, le ville, i castelli, i ristoranti, le aziende e le case private. L'Atelier Floreale di Rita eccelle nella consulenza per matrimoni, realizzando il decoro floreale, della chiesa, della casa della sposa, della macchina e del ristorante, con l'immancabile composizione del bouquet nunziale, dei centritavola e dei fiori per le bomboniere. Rita coordina personalmente tutti i lavori di allestimento per matrimoni ed eventi, creando ogni volta composizioni floreali che rendono quei  momenti unici e irripetibili.

La magia del vostro  matrimonio è bene affidarla a mani esperte. Vi aspettiamo al nostro Atelier.

"La passione e l’amore per il mio lavoro è grande ma la soddisfazione più bella è la gratitudine dei miei clienti" - Rita Milani – floral designer

Info su Rita Milani:

Rita Milani svolge da 26 anni l'attività di Floral designer nel Nord Italia, nelle province di Milano e Varese, a Legnano, Busto Arsizio, Milano e Varese, sull’area del lago Maggiore, in particolare Stresa, Arona, Belgirate, Verbania, Pallanza e sul lago di Como, Cernobbio, Varenna, Menaggio, Tremezzo Lenno, nonché all'estero.

Brochure Dicono di noi

La magia del vostro matrimonio è bene affidarla a mani esperte

Rita Milani svolge da 25 anni l'attività di Floral designer nel Nord Italia.